Crema trattamento notte

La nostra crema trattamento notte è realizzata con una formula di ingredienti naturali, tra cui puro cannabidiolo (CBD), composto naturale dalle potenti proprietà utilizzato in medicina alternativa da migliaia di anni.

3 prodotti nella categoria

Product Order

Product Order

Cerca

Cerca

tipo di pelle

tipo di pelle
  • Secca (6)
  • Acne (4)
  • Psoriasi (2)
  • Sensibile (6)
  • Reattiva (6)
  • Bruciata (3)

Categorie

Categorie
  • Cosmetici pulizia viso (5)
  • Crema idratante (4)
  • Crema lenitiva (4)
  • Crema trattamento giorno (4)
  • Crema trattamento notte (3)
  • Maschera pulizia viso (1)

Benefit

Benefit
  • Nutre e protegge la pelle (7)
  • Idrata la pelle secca (6)
  • Corregge le impurità della pelle (3)
  • Riequilibra la pelle grassa (3)

I BENEFICI DEL CBD

La crema notte viso aiuta le cellule della tua pelle a riposarsi e a liberarsi da tutte le tossine che hanno raccolto durante il giorno. Il sonno è particolarmente importante per garantire la salute della tua pelle, ma a volte si dorme troppo poco oppure si dorme male. Ecco perché dovresti aiutare il tuo organismo a rimanere equilibrato e a lavorare al meglio attraverso un piccolo rituale di bellezza quotidiano. L’efficacia della nostra crema è inoltre potenziata dalla presenza del CBD, principio attivo estratto dalla pianta di canapa e utilizzato nella medicina e nella cosmetica per le sue innumerevoli proprietà benefiche. La crema trattamento notte è pensata per tutte le donne che amano mettersi il make-up di giorno e curare la propria pelle di notte, mentre è a riposto. Questa crema è studiata per qualsiasi tipo di pelle, anche per quelle più sensibili, sia di donne che di uomini.
Indice dei contenuti

A cosa serve la crema da applicare la notte

Durante la notte, la pelle lavora in modo molto più veloce rispetto al giorno. Ciò significa che le cellule si rigenerano molto più velocemente e che i pori espellono tutte le sostanze che hanno immagazzinato durante il giorno. Una corretta riparazione cellulare avviene attraverso la giusta quantità di ore di sonno. Sfortunatamente, non è sempre possibile dormire abbastanza e questo può portare a un indebolimento e a un invecchiamento precoce della pelle. La crema trattamento notte è ricca di principi attivi naturali che la nutrono in profondità, sia nel caso in cui sia secca sia nel caso in cui sia grassa. Una crema di questo tipo è addirittura più importante della crema giorno, poiché idrata e purifica la pelle e previene la formazione di rughe. Già il mattino successivo al primo utilizzo noterai un miglioramento nella texture della tua pelle.

Le nostre creme per la notte vanno bene per chi ha 30 anni?

A partire dai 30 anni devi prenderti cura con maggiore attenzione della tua pelle, più di quanto tu abbia fatto nel corso della tua vita. Questo perché possono iniziare a presentarsi inestetismi come l’acne, la dermatite, i punti neri, le macchie cutanee e le prime rughe o borse sotto gli occhi. Tutto questo non solo è dovuto dall’età, ma anche da fattori ambientali e sociali. Viviamo vite sempre al massimo, cariche di mille impegni diversi, e molto spesso non abbiamo il tempo materiale per un buon sonno ristoratore e di bellezza. Questo significa che devi aiutare la tua pelle con dei prodotti specifici come la crema notte 30 anni per mantenerla sempre tonica, in salute, idratata e per combattere l’invecchiamento precoce. La pelle andrebbe infatti idratata due volte al giorno, una volta alla mattina quando ti alzi e una volta alla sera prima di andare a dormire.

Le nostre creme per la notte vanno bene per chi ha una pelle matura?

Con l’avanzare dell’età la pelle inizia a mutare. Pian piano diventa meno elastica, si secca più facilmente e potresti notare l’insorgenza di rughe e di borse sotto agli occhi che possono addirittura arrivare a modificare la forma del tuo viso. Per mantenerla sana e in salute dovresti evitare stress, dormire il giusto quantitativo di ore e vivere una vita all’insegna del naturale e del bio. Tutto questo, però, è complicato nel mondo odierno. E se già a 30 anni dovresti iniziare a occuparti con maggiore attenzione e cura della tua pelle, questo è ancor più vero quando l’età aumenta. Una crema trattamento notte ti aiuta a mantenere la pelle idratata, a renderla elastica, a evitare che si secchi, a lenire eventuali infiammazioni e ferite e a prevenire l’invecchiamento precoce. E il tutto mentre stai dormendo. Alla mattina, quando ti sveglierai, noterai la tua pelle molto più piena e in salute.

Perché scegliere le nostre creme per il trattamento notte

La tua pelle ha bisogno di idratazione quotidiana per mantenersi elastica e in salute per tutta la tua vita. Questo significa iniziare presto a trattarla con rispetto e amore. Le vite sempre in movimento che facciamo, esposte a numerosi agenti atmosferici e a uno stress continuo non fanno bene alla tua pelle, ecco perché devi prendertene cura attraverso prodotti appositi. La nostra crema trattamento notte non racchiude solamente le proprietà di una qualsiasi crema, ma la sua efficacia è potenziata dalla presenza del CBD. Il cannabidiolo viene utilizzato nella medicina naturale dal 3.000 a.C. perché al suo interno contiene sostanze nutritive tali che se tu dovessi cercarle tutte in natura avresti bisogno di decide di piante diverse. Un unico principio attivo è in grado di lenire il dolore, curare le infiammazioni, idratare in profondità e mantenere il tuo organismo in salute. Inizia fin da subito a prenderti cura della tua pelle, non è mai troppo presto.

PlantaDea logo bianco
heartenvelopeeyeuseruserscartbullhornmagnifiercrosschevron-leftchevron-right