Maschera pulizia viso

La nostra machera per la pulizia del viso è realizzata con una formula a base di argilla verde e puro cannabidiolo (CBD), principio attivo naturale ricco di proprietà benefiche e curative per l’organismo.

1 prodotti nella categoria

Product Order

Product Order

Cerca

Cerca

tipo di pelle

tipo di pelle
  • Secca (6)
  • Acne (4)
  • Psoriasi (2)
  • Sensibile (6)
  • Reattiva (6)
  • Bruciata (3)

Categorie

Categorie
  • Cosmetici pulizia viso (5)
  • Crema idratante (4)
  • Crema lenitiva (4)
  • Crema trattamento giorno (4)
  • Crema trattamento notte (3)
  • Maschera pulizia viso (1)

Benefit

Benefit
  • Nutre e protegge la pelle (7)
  • Idrata la pelle secca (6)
  • Corregge le impurità della pelle (3)
  • Riequilibra la pelle grassa (3)

LE PROPRIETÀ DEL CBD

Una maschera per la pulizia del viso è essenziale almeno una volta al mese per mantenere la tua pelle giovane e sana. La quotidiana pulizia è molto importante, ma è insufficiente per garantire la salute della tua pelle. Il trucco, l’inquinamento e altri agenti atmosferici ostruiscono i pori e questo con il tempo può portare a complicazioni e patologie. I batteri che vi si accumulano possono far insorgere punti neri, brufoli persino acne. Ecco perché dovresti accostare una maschera per la pulizia del viso alla tua normale igiene quotidiana. L’azione della crema è potenziala dalla presenza del CBD, rimedio naturale utilizzato da migliaia di anni perché non solo idrata e lenisce la pelle, ma cura le irritazioni e le infiammazioni. Ciò significa che è in grado di depurare completamente la tua pelle in profondità. Una maschera per il viso lascia la pelle molto più luminosa e piena, ne migliora la texture, rimuove le macchie e la riequilibra. La nostra maschera per la pulizia del viso è indicata anche per pelli sensibili.

Indice dei contenuti

Come scegliere la migliore maschera per la pulizia del viso

Esistono diverse tipologie di maschere per la pulizia del viso, possono essere in tessuto come in argilla, la giusta tipologia dipende dal tuo gusto personale e dal risultato che desideri ottenere. Una maschera in tessuto è migliore se vuoi vivere un’esperienza rinfrescante, mentre una in argilla assorbe meglio lo sporco e il grasso. Ce ne sono poi anche in gel adatte per il contorno occhi e per idratare a fondo. Un secondo elemento da considerare quando devi scegliere la maschera per la pulizia del viso è il tuo tipo di pelle. Alcune maschere sono più indicate per pelli secche mentre altre per pelli grasse, alcune sono adatte per le macchie cutanee mentre altre per il rossore, e infine ci sono maschere per patologie e disturbi specifici come la maschera per la pulizia del viso dai punti neri e quella per i brufoli. Importantissimo quando si sceglie una maschera è la sua composizione, quindi gli ingredienti con cui è fatta. In generale, sono da prediligere maschere a base naturale, adatte per la maggior parte delle pelli, anche quelle più sensibili. Sono da evitare sostanze chimiche che potrebbero irritare invece di curare.

Che differenza c’è tra scrub e maschera per la pulizia del viso

I trattamenti con i quali puoi prenderti cura della tua pelle sono molto diversi e due dei più efficaci sono sicuramente la maschera per la pulizia del viso e lo scrub. Come abbiamo già visto, la maschera serve per nutrire la pelle, quindi la idrata in profondità, la aiuta a espellere le tossine, la tonifica, la rivitalizza e, in parole povere, la purifica. Tuttavia, esiste un altro trattamento in grado di purificare a fondo la pelle ed è lo scrub. Quest’ultimo andrebbe eseguito almeno una volta alla settimana, quindi più spesso rispetto a una maschera, poiché si tratta di una pratica più veloce che puoi fare tranquillamente durante il bagno o la doccia. Il suo obiettivo, attraverso la sua composizione, è quello di rimuovere le cellule morte che si depositano sulla pelle ostruendo i pori e le impurità che raccogli durante il giorno. Attraverso lo scrub vai quindi a esfoliare lo strato superiore della pelle che potrebbe essere danneggiato e quindi conferire un colorito grigiastro al tuo incarnato. Con questa azione libera i pori e favorisce una corretta ossigenazione della cute, donando un senso di freschezza e pulizia.

Perché scegliere la nostra maschera per la pulizia del viso

Una quotidiana pulizia del viso non dovrebbe mai essere un’alternativa a una buona maschera per la pulizia del viso. Stiamo parlando di due trattamenti diversi, egualmente importanti, che dovresti trasformare in buone abitudini. Il modo migliore per godere appieno dei benefici di una maschera per la pulizia del viso è quella di ritagliarti un’ora di tempo da dedicare solo a te, senza fretta e senza stress. I rituali di bellezza richiedono tempo per essere efficaci. L’efficacia viene poi potenziata dalla presenza di cannabidiolo. Questa potente sostanza naturale viene impiegata nella medicina alternativa da oltre 5.000 anni ed è diventata un vero e proprio must nella cosmetica per coloro che cercano trattamenti naturali. Il cannabidiolo è ricco di proprietà come quella antidolorifica, antinfiammatoria, idratante e lenitiva. È quindi in grado di combattere i batteri annidati nella tua pelle per farla tornare in salute già alla prima applicazione. Scegli la migliore maschera per la pulizia del viso in base alla tipologia di pelle che hai e a un eventuale disturbo che vuoi eliminare o prevenire. Prenderti cura della tua pelle fin da ora è molto importante per mantenerla pulita e tonica.

PlantaDea logo bianco
heartenvelopeeyeuseruserscartbullhornmagnifiercrosschevron-leftchevron-right