Come truccarsi se si ha

l'ACNE

La pelle a tendenza acneica può avere tante cause: stress, sbalzi ormonali, dieta non equilibrata... Nascondere gli inestetismi della pelle diventa necessario. Prima di tutto serve preparare la pelle acneica al make-up.

Appena ti svegli, devi detergere il viso per eliminare il sebo che si è prodotto durante la notte. Il Gel detergente di PlantaDea è stato ideato per la pulizia profonda, ma delicata, della pelle.

Detergi

Dopo la detersione, utilizza una crema che diventi base per il make-up.  La Crema viso per pelle a tendenza acneica di PlantaDea ti aiuterà a regolare la produzione di sebo idratando allo stesso tempo la tua epidermide.

Proteggi

I giusti prodotti

Ricorda di non utilizzare i prodotti comuni per il tuo make-up. Scegli cosmetici  non aggressivi, naturali e adatti alla tua pelle, che puoi acquistare in farmacia o nei negozi di bellezza online come il nostro.

Non dimenticare

Dopo aver applicato il make-up, usa una cipria traslucida per fissare ed opacizzare la pelle. Picchietta il pennello o la spugnetta sul viso per far aderire meglio il prodotto.