Crema trattamento giorno

La nostra crema trattamento giorno è stata realizzata con ingredienti naturali e biologici. Scoprila qui sotto.

4 prodotti nella categoria

Product Order

Product Order

Cerca

Cerca

tipo di pelle

tipo di pelle
  • Secca (6)
  • Acne (4)
  • Psoriasi (2)
  • Sensibile (6)
  • Reattiva (6)
  • Bruciata (3)

Categorie

Categorie
  • Cosmetici pulizia viso (5)
  • Crema idratante (4)
  • Crema lenitiva (4)
  • Crema trattamento giorno (4)
  • Crema trattamento notte (3)
  • Maschera pulizia viso (1)

Benefit

Benefit
  • Nutre e protegge la pelle (7)
  • Idrata la pelle secca (6)
  • Corregge le impurità della pelle (3)
  • Riequilibra la pelle grassa (3)

LE PROPRIETÀ BENEFICHE DEL CBD

La migliore crema trattamento notte è quella che protegge la tua pelle durante le ore di veglia, quando devi districarti tra lavoro, famiglia, sport, vacanze e gite fuori porta. La tua pelle, durante la giornata, è sottoposta a un notevole stress e a una quantità importante di agenti atmosferici e di condizioni climatiche differenti. Per questo motivo, ha bisogno della massima protezione possibile per rimanere sempre sana, giovane e in salute. La nostra crema trattamento giorno è arricchita con CBD, principio attivo naturale estratto dalla pianta di canapa, che la scienza ha scoperto essere particolarmente efficace nella cura della pelle. Il cannabidiolo è in grado di idratare, alleviare il dolore, calmare le infiammazioni e lenire le zone danneggiate o affette da patologie. È una sostanza completamente naturale simile a sostanze già prodotte dall’organismo, ed è quindi in grado di prendersi cura della tua pelle in profondità. Un trattamento giorno è l’ideale per chi ha una vita sempre in movimento, che non vuole rinunciare a nulla, ma che vuole anche prendersi cura della propria salute. La crema trattamento giorno è pensata per adattarsi a ogni tipo di pelle, anche quelle più sensibili.

Indice dei contenuti

Che differenza c’è la tra la crema giorno e la crema notte

L’ambiente esterno interagisce in modo diverso con la pelle di giorno rispetto alla notte. Durante le ore di veglia la pelle viene sottoposta a molte condizioni diverse come caldo, freddo, sole, pioggia, vento, inquinamento e tutto ciò che si può trovare nell’aria. Al contrario, di notte, la pelle si trova generalmente in un ambiente protetto e in una condizione di riposo. Ciò significa che, per prendertene cura nel modo corretto, devi ricorrere a trattamenti specifici. Per il giorno è necessario un trattamento protettivo, questo significa che la crema deve creare una barriera sulla pelle per proteggerla da scottature, eccessivo raffreddamento, irritazione e da quello che può stressarla durante il giorno. Tutto ciò, ovviamente, mantenendola idratata con leggerezza, affinché non interferisca con il make-up. Al contrario, di notte la pelle si rigenera molto più velocemente rispetto al giorno ed espelle le tossine raccolte durante la giornata. Una buona crema trattamento notte dovrebbe quindi favorire la rigenerazione cellulare per prevenire l’invecchiamento precoce, anche quando si dorme soltanto per poche ore.

Una crema per il trattamento giorno si può usare a 60 anni o in menopausa?

La carenza degli estrogeni, ossia degli ormoni sessuali, che caratterizza la menopausa incide in particolar modo anche sulla salute e la condizione della pelle. Quest’ultima è caratterizzata da perdita di elastina e di collagene, e da una vascolarizzazione alterata. Tutto questo significa che la pelle è meno elastica, che tende a seccarsi più facilmente rispetto a prima e che iniziano ad apparire delle rughe più profonde. Dopo i 60 anni e soprattutto dopo la menopausa, la pelle ha bisogno di un occhio di riguardo. Una crema viso giorno e notte è perfetta per garantirle l’idratazione di cui ha bisogno per non seccarsi, la protezione dall’invecchiamento precoce e dagli agenti atmosferici, l’elasticità e una migliore compattezza. La crema trattamento giorno è particolarmente indicata anche per chi ha una pelle estremamente sensibile, ed è quindi più incline a soffrire dei cambiamenti dovuti all’età. La pelle viene così rassodata, idratata, le cellule vengono aiutate nella rigenerazione, si combattono le rughe ed eventuali alterazioni del viso. Attraverso un piccolo gesto quotidiano puoi prenderti cura della tua pelle per mantenerla sempre giovane e sana, e per sentirti sempre bella e a tuo agio nel tuo corpo.

Perché scegliere le nostre creme trattamento giorno

Una crema trattamento giorno non è solamente una crema idratante, soprattutto quando parliamo di una crema ricca di cannabidiolo. La crema trattamento giorno fa molto più che idratare. Lenisce la pelle, combatte la secchezza, crea una barriera protettiva, allevia le infiammazioni e previene l’invecchiamento precoce. Tutto questo è possibile anche, e soprattutto, grazie alle proprietà del CBD. Utilizzato nella medicina alternativa e naturale da oltre 5.000 anni, il CBD è un potente composto in grado di sfiammare, lenire e idratare in profondità. Forse non lo sai ma il tuo organismo produce già di per sé sostanze simili ai cannabinoidi contenuti nella pianta di canapa. Se hai una vita particolarmente dinamica o se hai riscontrato problemi dopo la menopausa, è essenziale integrare le sostanze già prodotte dal tuo corpo con i cannabinoidi. In questo modo non soltanto eliminerai gli inestetismi che si sono eventualmente manifestati, ma curerai il tuo corpo dall’interno prevenendo la loro formazione negli anni a venire. La nostra crema trattamento giorno è quindi una crema completamente naturale, indicata per qualsiasi tipo di pelle, per un rituale giornaliero di benessere e di amore.

PlantaDea logo bianco
heartenvelopeeyeuseruserscartbullhornmagnifiercrosschevron-leftchevron-right